7.5.08

sentiero CAI n° 31




buon giornooooooo!!


sono di nuovo in rete!!!
ogni tanto mi succede...i topini di campagna sono molto ghiotti di filo Telecom..
e mangiucchiano, mangiucchiano finché non prendo la scossa e a me parte il telefono!!
e pensare che ho 7 gatti che girano per casa!
sgrunt!!
sono stati giorni intensi.
sono finalmente arrivati i turisti, quindi sono in giro quasi ogni giorno.
quando non sono in giro con i turisti, provo sentieri nuovi.
ho fatto il giro per alcuni alberghi spiegare meglio l'iniziativa delle camminate...
tutti molto entusiasti...ed io sono contentissima.
domenica ho due persone importanti che vengono insieme camminare..
sono di un importante tour operator inglese...
importantissimo fare buona impressione...
quindi..sotto con lo studio!!!
incrociate le dita per me!!
ieri abbiamo fatto una prova...volevo provare il famoso sentiero CAI n° 31
che da Pai di sopra (torri)
porta a Biaza
sentiero poco frequentato e poco segnato...infatti in 3,
non abbiamo visto il segno e ci siamo inoltrati in una gola ripida
ridere da matti quando ci siamo accorti che era sbagliato..
monica è scivolta ed è finita con un piede in uno stagno pieno di girini!!
c'erano 2 rane che ci hanno guardato sconsolate!
cose che capitano..hehe
il percorso è abbastanza impegnativo, ma da preferirsi alla strada asfaltata sotto.
l'immagine che vedete sopra..è la vista da sotto una quercia enorme..subito dopo
cà Tronconi (pai)
si vede un bel pezzo del Lago più bello di Italia.
la foto è fatta con la digi che mi ha regalato Piero!!
ha una macro che fa impressione...e poi ha la funzione panoramica...
e con lei riesco fare queste foto!!
sono troppo contenta!!
grazie ancora amico Piero!!!
buona settimana a tutti!!!

Inga kommentarer: