25.4.08

festa a sopresa!!!!


la settimana scorsa ho compiuto gli anni...
quei pazzi pazzi adorabili amici che mi circondano..hanno pensato bene di farmi la festa..
ma che festa??
una festa a sorpresa!!!!
con l'inganno(ma fatto bene..ci sono cascata come una pera!!!)
robi mi ha detto che non dovevi prendermi impegni per il 19 aprile..
c'era un giro da imparare,
un giro da ricordare,
un giro da memorizzare
stava arrivando l'ennesimo gruppo islandese/norvegese...boh
robi mi ha ripreso severamente..
niente chiacchiere,
niente digi,
solo concentrazione.
e per una volta sono stata attentissima...
ho perfino imparato usare il gps!!
partiamo con una pioggia scrosciante...arriviamo a Braga (586mt)
( dove abbiamo lasciato le macchine)
siamo rimasti in macchina 15min aspettando che smettesse di diluviare..)
come d'incanto ha smesso di piovere,....il cielo si è rasserenato e noi siamo partiti.
il percorso si è snodato tra boschi e prati, abbiamo seguito il sentieri n° 63 del CAI..sempre più in su..sempre più in su..
arrivati a Pradonego (912mt) abbiamo abbandonato il sentiero del CAI e abbiamo fatto la strada sterrata che porta alla malga Ime (1132mt),
ci siamo passati in fianco..
... in mezzo al campo dove in estate vengono fare
i campi estivi i vari scout della zona.
sono posti bellissimi...
ci sono fioriture spettacolari
(mi farò dare le foto da Piero..io ero troppo intenta seguire il gps!!)
sempre più su..sempre più su...
ci stavamo avvicinando alla salita della Val Fredda..
il sentiero Lino Ottaviani* (sentiero n° 656 del CAI)
quella che di solita si fa in notturna
(perché è la più veloce...ma anche la più ripida!)

abbiamo attraversato un campo tutto puntellato di crocchi bianchi
(crocus albiflorus) e poi in cima alla collinetta
c'era Malga Valfredda(1321mt)




sembra così piccola con le creste di Naole che si staglia sopra...
c'era ancora un pò di neve..m
a come siamo arrivati le nuvole si sono diradate ed è uscito il sole.

mi hanno fatto girare intorno alla malga...e mi vedo attaccata via...una scritta..

Buon Compleanno


ma mica ho pensato che fosse per me...
ho pensato che stessimo disturbando delle persone che erano lì,
festeggiare un compleanno.
che torda che sono!!!!
infatti mi sono commossa.





qui la torta...meringa, frutta fresca ed una montagna di PANNA!
(non ho contato le candeline..hihi)
qui tutta l'allegra compagnia...

grazie amici!


brigidaa_te:

*il sentiero è intitolato a
Lino Ottaviani, naturalista,
fotografo amante della natura del
Baldo, che lavorava alla
Forestale di Verona

7 kommentarer:

Silvia - Magnolia Wedding Planner sa...

Ehi che sorpresa questo indirizzo nuovo! Tanti auguri ancora
Silvia

Martissima sa...

E chi non si sarebbe emozionato con una sorpresa cosììììììììììì!!!!!!!!
Sono sicura che ti sei resa conto della donna fortunata che sei....... veroooo?
Quella faccetta ...più su in alto però.....ssssembra muta, ma.....credo
sia più sonora di un cicloneeeee!
Ora ho un dubbio .....su quale blog dei due ti vengo a trovare?

brii sa...

buon giorno amiche e benvenute!!
venite un pò di qua...e un pò di là...
spero di riscuire emozionarvi come mi emoziono io girando su e giù qua.

sono fortunatissssssssimaaaaaa!!!
bacioniii dalla vostra amica ciclone!!

Carmine sa...

anche se in ritardo tanti auguri

brii sa...

grazie carmine!!
grazie di essere passato da me!
bacioniiii

Grissino sa...

ah ah, auguri!! Anche tu in aprile.
La montagna é sempre bella, mi ricordo quando andavo per funghi. Ora ahimé per problemi miei di salute e di pollini non posso piú.
:-(
Mi raccomando il GPS!! Natura sí, ma anche tanta tecnologia!!!

cocozza sa...

E' bellissimo camminare tra i boschi e arrivare in cima,poi trovare una bella sorpresa è il massimo ,anche se in ritardo tanti auguri
ciao cocozza